venerdì 17 dicembre 2010

La sopravivenza è un'arte!


xxx: oggi alla TV ho sentito una frase congeniale: "anziché andare l'autostrada così tanto scivolosa, farebbe meglio se cercasse le vie d'aggiramento". Cioè, in Russia le autostrade vanno non andate, ma aggirate!

menraen: ma se un Windows coperto di licenza è installato sul computer del capitano di una nave pirata - viene un tale Windows considerato la copia pirata?

Lo slogan dei servizi urbani: La neve dalla strada la deve togliere quello, chi la ci ha cosparsa.

Un agente eloquente, descrivendo al cliente i vantaggi del terreno, dice:
- Per essere considerato paradiso, al terreno mancano solo n. 2 cose: buona gente e l'acqua.
- Le stesse due mancano all'Inferno, - notò il compratore.


L'arte del sopravivere

- Come vanno le tue relazioni con Katerina?
- Con lei ho l'impressione d'essere un picchio.
- ???
- torpidamente sto picchiando un tronco d'albero.

- Odio le tue conoscenze dall'Internet!
- Perché? Non gli conosci nemmeno!
- Sono loro che hanno bruciato la cena di ieri, che tu preparavi per me!

La AutoVAZ è un leader senza pari nel settore degli apparecchi similautomobili.

- Signore, Lei conosce quest'indovina?
- Oh, sì. Tempo fa mi ha predetto un'esplosione nella mia vita che doveva cambiare tutto il mio destino.
- E la sua predizione è avverata?
- Sì, mi era esploso un condom.

Gli Stati Uniti hanno effettuato le prove di un cannone elettromagnetico il più potente del mondo.
Come una risposta asimmetrica in Russia hanno strofinato dalla polvere la mazza della guerra di popolo.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: