venerdì 3 dicembre 2010

Come costruiscono in Germania?


I nazi della biblioteca: sanno come costringerti a non far rumore!

La Russia ringrazia la FIFA per la fiducia accordatale, ed esprime la speranza, che anche la squadra-campione del Mondiale 2018 sarà eletta tramite la votazione dei delegati.

Pochi lo sanno, ma ieri per fare il volo a Zurigo fu preparato non solo l'aereo del Primo Ministro (per il caso della vittoria della richiesta russa per l'organizzazione del Mondiale 2018), ma anche un bombardiere strategico.

Il capo allenatore della nazionale russa di calcio Vladimir Putin ed i suoi aiuti: sig. Petrolio e sig. Gas sono, infine! riusciti a portare la nazionale russa nella parte finale del Campionato del Mondo. Evviva alla nostra nazionale e ai suoi bravi allenatori!

Consiglio utile:
Per svegliarti a tempo da mattino bisogna mettere la sveglia non un ora prima, ma sull'armadio.


Non ti accettano come amico?
Assomigliati a loro!

Sei diventato adulto se andando dall'inverno senza nessun colbacco non sei fiero di te stesso, ma ti senti come un idiota.

Babbo - avvocato, mamma - perito medico forense. Alla telefonata con richiesta di chiamare uno dei genitori, il loro figlio rispondeva:
- Al momento loro non sono a casa.
- E dove sono?
- Il babbo è nel carcere, la mamma è nell'obitorio.

- No, Massimo, caro, nessun bacio prima delle nozze!
- Va bene, ma almeno mi notificherai quando sarai maritata?

n. 3 periti economisti sono andati alla caccia. Vedendo un cinghiale, uno di loro sparò, ma lo ha mancato di un metro a destra. L'altro ha sparato e lo ha mancato di un metro a sinistra. Vedendolo il terzo non volle sparare ma gridò: "Ragazzi, in medio lo abbiamo ucciso!"

- Caspita! Di nuovo un mascalzone ha pisciato nell'ingresso del palazzo!
- Ma Lei odia proprio tutte le cose che hanno da fare con la Russia!

Una volta ci era arrivato un tedesco per insegnarci varie cose, noi costruivamo il palazzo che lui aveva progettato. E ci raccontava tante cose tali, che ne eravamo proprio stupiti! Che non si piscia dalle finestre! Che non si beve da mattina per curarsi la sindrome dopo sbornia di ieri, che non si fa con le donne al cantiere... Dio santo! - pensavamo. Ma, allora, come ce la fanno a costruire lì, a Germania, poverini? E iniziammo ad istruirlo noi. E ci siamo riusciti, fra sei mesi lui ha tornato in Germania come una persona normale!


L'uomo basti che sia un pochino più bello di una scimmia, e una donna - un pochino più intelligente.

Il figlio undicenne di un mio amico è tornato perplesso dalla scuola. Gli hanno dato il compito di scrivere un componimento sul tema "La mia impressione musicale la più forte". Dopo aver pensato un po', scrisse: "La mia impressione musicale la più forte era il colloquio del cantante Jurij Shevciùk con una persona che non conosco".

- Mi scusi, ma Lei chi è?
- Sono Ivan Pomidorov, terrorista.


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: