lunedì 27 dicembre 2010

Sodoma e Gomorra


In un negozio d'armamenti un prete si sceglie una pistola.
Venditore:
- Padre, a cosa Le serve?
- Figlio mio, c'è gente che non credono l'Iddio, ma ansimano tanto a vederLo.

Il signore vuole bene gli atei, perché essi non lo disturbano con i loro problemi.

Fra medico e paziente:
- A cosa si lamenta?
- Alla vita.
- Le prescrivo, forse, l'eutanasia?
- Mi prescriva, meglio dei soldi, e tanti!

- Ma cosa vogliamo dalla gente, se nemmeno il Google ci capisce!

Medvedev, tornato dall'intervista alla TV centrale domanda suo figlio:
- Mi domandarono giornalisti, chi vuole diventare da adulto?
- Io? Mah, Presidente di Russia, ovviamente!
Medvedev, sognatore:
- Sai, anch'io non sarei contrario a diventarlo...

Il bere gli alcolici senza mangiarli dietro - genera mostri.


L'Iddio creò una vergine e l'uomo creò la donna.

Una vicina è venuta a visitare una famiglia vicina. La mamma-padrona dice al piccolo figlio:
- Bacia la zia.
- Non lo voglio fare!
- Perché?
- Quando, l'altra volta, la ha baciato il babbo lei lo aveva schiaffato.

xxx: nel nostro reparto tutto è così bello, decorato per la festa del Capodanno.
yyy: e il nostro direttore ci ha vietato di decorare l'ufficio prima il 29 dicembre. Ha detto: "Non è ancora il caso. Altrimenti subito comincerete a festeggiare!"

La metropolitana, la ressa. Accanto a me c'è una donna con bambino. La donna:
- Andrea, sei ancora vivo?
Il bimbo tetramente fa: Eh, sì, mi è rimasta la ultima vita.

- Signore, mia moglie è così sciocca, così stupida! Te ne ringrazio, Signore!

Mi domandate il mio atteggiamento alla gente dell'orientazione sessuale non tradizionale? Ma se per colpa loro perirono n. 2 monumenti dell'architettura antica: Sodoma e Gomorra!

La vecchia sovietica: Georgiano è il grado, Ebreo è la vocazione, Zingaro è il mestiere, Russo è la diagnosi.

Non hai mangime per nutrire la tua gatta? Me la regali a me, non ho mangime per nutrire il mio cane.

kora_f: Secondo me, quando avvicina un'onda di maremoto, è uguale dove correre e come veloce...
alessandro: Sì, ma quelli che corrono così-così, senza l'anima né fantasia, non saranno poi esposti nel YouTube!

NNwas: ciao, persone fisiche!
polkan: vai al cazzo, il culo giuridico!

xxx: Ma perché t'interessa il numero delle ragazze con quali sono stato prima di te?
xxx: Vuoi sapere quanto mi è rimasto per arrivare al livello successivo?


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: